Affinità di coppia

Acquario con Acquario


Non esiste altra coppia formata da partner dello stesso segno che dimostri un'intesa salda e forte come quella tra due Acquari. La loro carta vincente è senza dubbio la facilità con cui riescono vicendevolmente a capirsi.

Molte delle coppie sposate che hanno deciso di percorrere un cammino missionario erano formate da due Acquari. La loro unione può portarli a raggiungere grandi successi, sia sul piano privato che su quello più ampiamente sociale. E' un'unione destinata a durare; sono pochi i casi in cui essa si spezza, e sono generalmente attribuibili alla monotonia che il tempo porta all'interno di ogni coppia.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Vanity Twitter