Affinità di coppia

Ariete con Acquario


Le caratteristiche che accomunano Ariete e Acquario sono uno spiccato spirito idealista, un forte entusiasmo nei confronti della vita e la voglia di sperimentare sempre insieme nuove situazioni.

La loro relazione si fonda su basi di reciproca ammirazione; l'Ariete apprezza particolarmente l'eccezionalità, la prospettiva e la creatività tipiche dell'Acquario, che, a sua volta, ammira la forza, la determinazione e l'intraprendenza proprie dell'Ariete. Rinunciano difficilmente entrambi alla propria indipendenza; le difficoltà insorgono solitamente qualora l'Ariete si mostri eccessivamente possessivo o l'Acquario troppo freddo e distante.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Vanity Twitter
Top Story