Affinità di coppia

Ariete con Ariete


Due Ariete vivono un rapporto autentico, energico e vivace; la noia non entra mai a fare parte della loro relazione.

La grinta che li contraddistingue, unita alla capacità di superare senza crisi gli eventuali contrasti tra loro, fa sì che il rapporto si mostri intenso e di grande intesa: essendo uguali, i due Ariete sono in grado di comprendere appieno il bisogno di mantenere la propria indipendenza che l'altro manifesta, anche se, a volte, il desiderio di averlo tutto per sì può complicare le cose. In questo caso, la soluzione migliore è quella di trovare un punto di incontro e di cooperare, non certo di prevaricarsi a vicenda rischiando di farsi del male. La solidità della loro relazione deriva proprio dall'unione delle loro forze.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Archivio General de Indias
Top Video
  • Esce anche in Italia ‘Born to Run’ l’autobiografia di Bruce Springsteen
  • Lo stile di Amal Alamuddin Clooney, dal matrimonio nel 2014 a oggi
  • Alvaro Soler live allo store OVS
  • Lanvin Paris SS 2017
  • Guy Laroche Paris SS 2017

Vanity promotion