Affinità di coppia

Ariete con Gemelli


L'unione tra Ariete e Gemelli si sviluppa sia sul piano fisico che su quello mentale. Sono entrambi dotati di grande tempra, di cui possono avvalersi per cooperare in vista di finalità che li accomunano.

Nel caso il Gemelli perda le sue sicurezze, l'Ariete interviene per sostenerlo nelle sue decisioni; il Gemelli deve però stare attento a non eccedere nel manifestare le sue qualità di buon oratore e di grande intellettuale: alla lunga l'Ariete, che trae a sua volta enorme piacere dal trovarsi al centro dell'attenzione, potrebbe infastidirsi.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.