Affinità di coppia

Ariete con Leone


Ariete e Leone sono entrambi segni di Fuoco; le loro caratteristiche più evidenti sono spiccate passionalità e vitalità, affiancate dal desiderio di competere e primeggiare. Si stimolano reciprocamente per raggiungere risultati sempre migliori, ma qualora uno cerchi di dominare l'altro, possono incontrare serie difficoltà.

La loro unione si fonda su salde basi di mutua stima e considerazione; ciò che davvero è importante è che imparino a darsi il cambio nell'assumere la posizione di comando. Di indole tendenzialmente intollerante e presuntuosa, vivono una relazione indubbiamente stimolante e coinvolgente.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Missoni Milano SS17
  • Dsquared2 Milano SS17
  • Trussardi Milano SS17
  • Salvatore Ferragamo Milano SS17
  • Marni Milao SS17

Vanity promotion