Affinità di coppia

Ariete con Sagittario


L'unione di Ariete e Sagittario è caratterizzata da una forte intesa; per questo la loro relazione è solitamente vivace, lontana dalla noia. Hanno entrambi un'indole curiosa: le novità li attraggono facilmente; la loro continua voglia di avventura colorisce la relazione, rendendola infuocata e coinvolgente.

Un altro aspetto che li accomuna è l'essere positivi nei confronti della vita, godendo appieno delle passioni e dei divertimenti che questa riserva. E' l'Ariete il più possessivo all'interno della coppia; quando si verificano delle difficoltà, evento piuttosto raro, sono entrambi capaci di mostrarsi comprensivi e di voltare pagina senza portare rancore all'altro.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.