Affinità di coppia

Ariete con Scorpione


In una relazione tra Scorpione e Ariete, è sicuramente il primo a mostrarsi più appassionato e deciso; si dedica con assoluta dedizione all'altro, che lo ricompensa, comunque, con la fedeltà. La gelosia che contraddistingue entrambi i segni, rende spesso le loro unioni focose e agguerrite.

Lo Scorpione è la parte della coppia sì più mite e comprensiva, ma anche la piu possessiva. Una caratteristica che accomuna i due segni è l'amore per il pericolo, che rende la relazione eccitante e per nulla monotona. Le difficoltà più grosse si riscontrano solitamente agli inizi del rapporto, quando ancora i due faticano a comprendersi a causa della loro diversità: l'Ariete è espansivo, socievole, mentre lo Scorpione è più schivo e fatica ad aprirsi con gli altri.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.