Affinità di coppia

Ariete con Toro


L'unione tra un Ariete e un Toro è l'espressione più evidente dell'equilibrio tra elemento maschile ed elemento femminile: l'Ariete è, infatti, governato da Marte, dio della guerra, e il Toro è governato da Venere, dea della bellezza e della seduzione. E' per questo che la relazione tra i due segni rappresenta l'equilibrio tra impulso e ragione: l'Ariete, come segno di Fuoco, si mostra decisamente irruente, mentre il Toro, segno di Terra, è più riflessivo e flemmatico.

L'eterogeneità che contraddistingue questa unione, insieme alle loro capacità, è da considerarsi una ricchezza: consente infatti ai due partner di imparare sempre qualcosa di nuovo grazie all'altro, e mantenere così salda e serena la relazione.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Missoni Milano SS17
  • Dsquared2 Milano SS17
  • Trussardi Milano SS17
  • Salvatore Ferragamo Milano SS17
  • Marni Milao SS17

Vanity promotion