Affinità di coppia

Bilancia con Capricorno


Nonostante Bilancia e Capricorno presentino caratteristiche piuttosto differenti, l'attrazione che il secondo prova per la prima è molto forte. Perchè la loro unione abbia successo, è necessario però che la Bilancia, per natura dinamica e socievole, accetti l'indole silenziosa, tradizionalista e a volte perfino monotona del Capricorno. Per quanto concerne il piano sessuale, dopo il matrimonio si verifica generalmente, da parte del Capricorno, un calo della passione e della trasgressione, a cui la Bilancia deve adattarsi per evitare di incrinare il rapporto con il partner.

Ciò a cui comunque il Capricorno non deve mai venir meno è la soddisfazione del partner, se non sul piano fisico, almeno su quello affettivo; a questo la Bilancia non sarebbe in grado di rinunciare.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Missoni Milano SS17
  • Dsquared2 Milano SS17
  • Trussardi Milano SS17
  • Salvatore Ferragamo Milano SS17
  • Marni Milao SS17

Vanity promotion