Affinità di coppia

Bilancia con Sagittario


Nell'unione tra Bilancia e Sagittario, può accadere che il differente approccio alla vita dei due porti incomprensioni; la Bilancia, infatti, per natura poco propensa a programmare il futuro, si scontra con l'indole pianificatrice del partner.

Nonostante questa profonda diversità, la vita di coppia di questi due segni può comunque proseguire nel migliore dei modi, considerando che l'oculatezza e il lato riflessivo del Sagittario portano spesso ottimi risultati all'economia della Bilancia, e che questa, da parte sua, cerca di ricompensare il partner regalandogli qualche gradita sorpresa. Il Sagittario, con le sue qualità, è in grado di rendere profondamente appagata la Bilancia: può infatti garantirle l'ottenimento di ciò che tanto la attira: lusso, bellezza e possesso di beni materiali.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.