Affinità di coppia

Cancro con Sagittario


L'unione tra Cancro e Sagittario è l'unione tra una segno d'Acqua e un segno di Fuoco. I due segni sono molto diversi tra loro, ed una potenziale relazione richiede un impegnativo lavoro di "smussamento" da parte di entrambi, al fine di raggiungere non pochi compromessi.

Il desiderio di indipendenza e di libertà tipica del Sagittario si scontra infatti con la gelosia del Cancro, che soffre per l'estrema disinvoltura del partner, così diverso da lui. All'interno della coppia si presenta poi un ulteriore disagio, vissuto dal Sagittario, a causa delle eccessive pretese del Cancro. Comunque ci sono anche aspetti che li accomunano, come una buona dose di generosità e il piacere di parlare e confrontarsi sui più svariati temi.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.