Affinità di coppia

Cancro con Vergine


All'interno dell'unione tra Cancro e Vergine si riscontrano diversità nelle loro necessità: il Cancro si trova a dover fare i conti con una Vergine distaccata e del tutto incapace di esternare le proprie emozioni. Inoltre, il forte senso critico che la caratterizza è, da parte del Cancro, un ulteriore disagio da superare.

Ciò che della Vergine maggiormente il Cancro apprezza è, invece, la cura di ogni piccolo particolare e la precisione con cui pensa e agisce. Dal canto suo, la Vergine gradisce lealtà, sincerità e fedeltà del partner, ma, affinchè l'unione funzioni, deve impegnarsi a lavorare sull'esternazione dei propri sentimenti e delle proprie emozioni.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Missoni Milano SS17
  • Dsquared2 Milano SS17
  • Trussardi Milano SS17
  • Salvatore Ferragamo Milano SS17
  • Marni Milao SS17

Vanity promotion