Affinità di coppia

Gemelli con Capricorno


Capricorno, governato da Saturno, e Gemelli, governato da Mercurio, non sempre godono di grande sintonia. La tolleranza che tanto caratterizza il primo, infatti, nel secondo è del tutto assente.

Può inoltre capitare che il Capricorno, così inflessibile e intransigente, disattenda le aspettative del Gemelli, che con lui avrebbe bisogno di confidarsi e confrontarsi. La relazione sul piano sessuale fa invece scintille; buona è anche l'intesa per quanto concerne il senso degli affari. Questi due segni possono insegnarsi molto reciprocamente.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.