Affinità di coppia

Gemelli con Vergine


Gemelli e Vergine si trovano in aspetto di quadratura all'interno dello Zodiaco. Sono entrambi governati da Mercurio, che però conferisce loro caratteristiche diverse: mentre il Gemelli è razionale e all'occorrenza opportunista, la Vergine è acuta e perfezionista.

Nelle sue azioni, il Gemelli affronta le cose con superficialità e indirizza i suoi interessi in tutte le direzioni, mentre la Vergine è pragmatica, precisa e attenta ad ogni piccolo particolare. Perchè la relazione funzioni, c'è bisogno che entrambi imparino a comprendersi reciprocamente.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Missoni Milano SS17
  • Dsquared2 Milano SS17
  • Trussardi Milano SS17
  • Salvatore Ferragamo Milano SS17
  • Marni Milao SS17

Vanity promotion