Affinità di coppia

Leone con Acquario


Sebbene su posizioni opposte all'interno dello Zodiaco, Leone e Acquario presentano invece caratteristiche in grado di accomunarli: la passione dell'Acquario per la conservazione accurata coinvolge con il tempo il Leone, che può cominciare ad occuparsene lui stesso; lo smisurato amore del Leone per le sorprese viene sempre più soddisfatto dall'Acquario, che scopre il piacere di donargliele.

Ciononostante, il forte desiderio di indipendenza dell'Acquario e la sua scarsa attenzione per le esigenze del Leone, per natura fortemente egocentrico, possono incrinare irrimediabilmente il rapporto.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Vanity Twitter