Affinità di coppia

Leone con Vergine


Qualora un Leone incontri una Vergine, la prima impressione che ne ha non è del tutto favorevole, in particolare per l'incapacità di questa di esprimere liberamente i propri sentimenti, di essere un po' meno riservata. Il Leone, di buon cuore, cerca comunque di andare oltre questo difetto, ponendo la sua attenzione e la sua ammirazione sul raziocinio di cui si avvale la Vergine in ogni situazione.

Da parte sua, la Vergine si mostra fiera della natura sempre capace ed allegra del partner. All'interno della loro vita di coppia, la Vergine è in grado di porre dei sani limiti all'esuberanza del Leone. Per quanto concerne invece il piano degli affari, conviene che sia il Leone a tenere le redini della situazione. Con questo equilibrio, l'unione tra i due può mantenersi salda.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Missoni Milano SS17
  • Dsquared2 Milano SS17
  • Trussardi Milano SS17
  • Salvatore Ferragamo Milano SS17
  • Marni Milao SS17

Vanity promotion