Affinità di coppia

Sagittario con Capricorno


Nonostante una visione differente nei confronti della vita, Sagittario e Capricorno possono instaurare una relazione coinvolgente. Il Sagittario è espansivo, socievole e positivo, mentre il Capricorno è di indole più seria e schiva.

Questa diversità del partner può essere loro utile per ampliarsi gli orizzonti e lavorare su alcuni aspetti del proprio carattere; ad esempio il Capricorno, sempre così riflessivo e assennato, può imparare dal Sagittario, per natura meno razionale e più istintivo, ad affrontare le difficoltà con strategie a lui sconosciute.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

my business