Affinità di coppia

Sagittario con Sagittario


Per poter durare saldamente nel tempo, l'unione tra due Sagittari deve avvenire tra persone di ugual livello culturale, sociale ed intellettivo. I due partner affrontano le situazioni o tutte insieme al compagno, o tutte singolarmente; è importante quindi che gli interessi di uno siano anche quelli dell'altro.

Persino il loro caratteristico amore per la libertà deve essere assaporato al fianco del partner, perchè nessuno dei due accetta di essere lasciato solo, quando il compagno esce per trascorrere ore piacevoli fuori casa, in compagnia di amici. Comunque, la notevole dose di ottimismo di cui il Sagittario è naturalmente dotato gli fa da sostegno, aiutandolo a vivere la relazione in modo soddisfacente e duraturo.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.