Affinità di coppia

Scorpione con Acquario


Se all'inizio lo spiccato lato altruista e socievole dell'Acquario è in grado di affascinare lo Scorpione, con il passare del tempo questi si accorge che il carattere poco prevedibile del partner, e le numerose attenzioni che l'Acquario riserva ad elementi esterni alla coppia, scatenano in lui un senso di disagio.

I due segni faticano a stare insieme: da un lato, per lo Scorpione è difficile rimanere al fianco di un compagno che non si cura delle sue frustrazioni; dall'altro, l'Acquario, per natura tra le nuvole e più attirato da rapporti di amicizia amorosa, stenta a comprendere la gelosia e ad accettare il desiderio di possesso del partner.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Vanity Twitter