Affinità di coppia

Scorpione con Capricorno


L'unione tra Scorpione e Capricorno è l'unione tra due nature differenti; ciononostante i due segni sono accomunati da alcune caratteristiche simili: entrambi piuttosto fermi sulle proprie posizioni, a volte perfino cocciuti, ma, in ogni situazione, in grado di non mancare mai di rispetto al partner.

La parte più sensibile della coppia è senza dubbio lo Scorpione, che si dimostra comunque abile a gestire al meglio la propria emotività, mostrandosi ancor più irresistibile agli occhi del Capricorno, per natura piuttosto riservato. La relazione ha buone possibilità di durare se entrambi i partner si impegnano a mettersi più spesso in discussione, rifuggendo la loro tipica testardaggine.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Story