Affinità di coppia

Scorpione con Pesci


Tra Scorpione e Pesci l'intesa può nascere già dal primo incontro. Sono entrambi segni d'Acqua, in grado di suscitare nell'altro sensazioni mai provate prima, sentimenti forti e radicati, passioni travolgenti. La relazione può procedere nel migliore dei modi finchè il Pesci accetta di buon grado e senza frustrazione quegli interessi che lo Scorpione coltiva al di fuori della coppia.

D'altro canto, a volte le aspettative dello Scorpione, per natura portato a vivere con intensità le proprie passioni, vengono disattese dal Pesci, di indole più riservata; questo provoca un disagio difficilmente accettabile dallo Scorpione.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.