Affinità di coppia

Scorpione con Scorpione


L'unione tra due Scorpioni presenta singolari caratteristiche: può dare vita ad un rapporto molto forte a patto che i due elementi della coppia siano in grado di comprendersi appieno. La difficoltà più grande da affrontare è l'uguale desiderio, tra i due Scorpione, di dominare; sono entrambi, inoltre, piuttosto gelosi e possessivi. Sanno amare di un amore profondo e, donando se stessi al partner, di appagarlo totalmente.

Se perseguono i medesimi risultati, con l'unione dei loro sforzi quasi sicuramente raggiungono la meta. La coppia può disgregarsi nel caso uno dei due manifesti un particolare interesse nei confronti di qualcun altro. I due Scorpione, nella loro relazione, non conoscono la mezza misura, e vivono o un sentimento smisurato o un conflitto senza tregua.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

my business