Affinità di coppia

Toro con Acquario


All'inizio della relazione tra Toro e Acquario, possono insorgere difficoltà dovute all'indole per nulla prevedibile, anzi del tutto vaga e protesa a ciò che accadrà, tipica dell'Acquario, che, a sua volta, fatica ad accettare la natura poco aperta alle novità propria del Toro.

Amanti entrambi degli agi e delle comodità, non concordano però sulle modalità da attuare per riuscire ad ottenerli. Una relazione stabile, serena e duratura si verifica raramente tra questi due segni; è più facile che prendano vita brevi flirt o semplici amicizie.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Missoni Milano SS17
  • Dsquared2 Milano SS17
  • Trussardi Milano SS17
  • Salvatore Ferragamo Milano SS17
  • Marni Milao SS17

Vanity promotion