Affinità di coppia

Toro con Cancro


La relazione tra Toro e Cancro può essere stabile e duratura, considerato che dimostrano un mutuo interesse per le modalità tramite cui l'altro manifesta i propri stati d'animo e le proprie sensazioni. Ciò che più piace al Toro del Cancro è la forte propensione a tolleranza e disponibilità; da parte sua, il Cancro, fortemente attaccato a valori quali la famiglia e le tradizioni, gradirà l'indole abitudinaria e casalinga del Toro.

Sul piano emozionale, non ci sono impedimenti alla felice riuscita di questo rapporto. E' importante, però, che il Toro non dimentichi mai la spiccata sensibilità del Cancro, e che cerchi di aiutarlo a vivere al meglio i propri sentimenti, in modo da evitare che si chiuda in se stesso.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Giorgio Armani Milano SS17
  • Versace Milano SS 2017
  • Etro Milano SS17
  • Diesel Black Gold Milano SS17
  • Elisabetta Franchi Milano SS17

Vanity promotion