Affinità di coppia

Toro con Capricorno


Toro e Capricorno godono di una buona intesa, perchè entrambi segni di Terra. Sono accomunati da ugual senso di coscienziosità e sensatezza, e dalla medesima aspirazione al successo e ai riconoscimenti, anche materiali. Sul piano emozionale, Venere (Toro) e Saturno (Capricorno) stanno molto bene insieme.

Sono ambedue bisognosi di lodi, sostegno e incitamento, ma tra i due è il Toro che dovrà poi tenere le redini della situazione. All'inizio della relazione, il Capricorno mostra la sua natura fredda e distaccata, ma, con il passare del tempo, il Toro, avvalendosi dell'aiuto di Venere, riuscirà a conquistarlo. In questa relazione non deve mancare un po' di sana spensieratezza quando l'atmosfera si fa pesante.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Esce anche in Italia ‘Born to Run’ l’autobiografia di Bruce Springsteen
  • Lo stile di Amal Alamuddin Clooney, dal matrimonio nel 2014 a oggi
  • Alvaro Soler live allo store OVS
  • Lanvin Paris SS 2017
  • Guy Laroche Paris SS 2017

Vanity promotion