Affinità di coppia

Toro con Scorpione


Nonostante si trovino su posizioni opposte all'interno dello Zodiaco, Toro e Scorpione hanno una buona intesa perchè segni di Terra e Acqua. Questa si manifesta inizialmente sul piano fisico: un'evidente attrazione sessuale dovuta all'unione tra Venere, che governa il Toro, e Marte, che governa lo Scorpione.

Sono ambedue segni focosi, ed entrambi manifestano comportamenti che denotano gelosia e desiderio di possedere l'altro. Lo Scorpione, se tradito nella fiducia, cerca in ogni modo di vendicarsi; per questo motivo, il Toro deve stare attento a non cercare di ingannarlo.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.