Affinità di coppia

Vergine con Pesci


Vergine e Pesci sono, nello Zodiaco, su posizioni opposte; per questo motivo, le differenze tra di loro sono tante. Fin dall'inizio, infatti, la natura del Pesci sognatore, tenero e sentimentale, si scontra fortemente con il pragmatismo, la meticolosità e la pignoleria della Vergine.

I due partner possono però anche trarre utili insegnamenti dall'altro, così diverso da loro: la Vergine deve lavorare su di sè per accettare e comprendere l'indole tanto emotiva del Pesci, che, da parte sua, desidera che il partner, sempre così riservato e distaccato, gli rivolga le attenzioni e le emozioni che merita.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.