Affinità di coppia

Vergine con Sagittario


Vergine e Sagittario si trovano in aspetto di quadratura all'interno dello Zodiaco. La Vergine, così precisa, attenta ad ogni piccolo particolare, abituata a vivere a fondo ogni giorno, prova disagio di fianco al Sagittario, sempre dinamico, aperto alle novità, proteso al futuro e innamorato della sua libertà.

Nonostante si riscontrino tra loro anche alcune caratteristiche simili, quali passioni comuni, una mente brillante e una propensione ad interessarsi di tutto, nella vita di coppia faticano troppo a raggiungere un'armonia. Il Sagittario, infatti, ha per sua natura bisogni che la Vergine non è in grado di soddisfare.

Queste indicazioni si riferiscono agli aspetti formati dal Sole dei due partner (i due segni zodiacali): per un significato preciso, completo e soprattutto personalizzato, questi aspetti dovrebbero essere inquadrati e analizzati insieme agli altri della specifica sinastria.
Se vuoi scoprire in modo personalizzato e più approfondito la compatibilità con il tuo partner puoi calcolare subito online la tua sinastria, basata sulle date di nascita cliccando qui.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.