Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Amore


Venere sosterrà magnificamente amori nascenti o di lungo corso fino al giorno 12, nonostante qualche polemica (Mercurio in quadratura); poi passerà in una posizione piuttosto introversa, che forse non aiuterà nell'espressione dei vostri sentimenti, che saranno comunque profondissimi ma all'apparenza indecifrabili.

Marte nel segno dal giorno 11 renderà la sessualità molto vivace e intrigante.

La seconda decade sarà inoltre beneficiata dal trigono di Giove, che regalerà una socialità scoppiettante e graditissimi viaggi o spostamenti.

Belle novità.

 

Salute


Dopo una fase in cui sarete fin troppo difesi e schierati a favore del vostro lato saturnino, Marte vi aprirà una corsia preferenziale verso il benessere, dotandovi in alcuni casi di un surplus di energia da scaricare in sport di squadra o in iniziative che contengano comunque elementi di socialità e condivisione.

Un bel Saturno continuerà a stabilizzare e a far crescere i nati di seconda decade, oltremodo fortunati ed espansivi grazie allo stupendo trigono di Giove.

Forma invidiabile, bellezza in mutamento, ma sempre assicurata.

Moda: con Marte nel segno e transiti assolutamente interessanti, liberare la fantasia e la grinta sarà d'obbligo.

Vi ispirerete a Gropius e Kandinskij, con le loro fantasie geometriche e futuristiche, e tutto il loro desiderio di ridisegnare il mondo.

Ve ne andrete in giro come opere d'arte, dal perfetto stile sartoriale e dall'accesa individualità.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

my business