Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

Lavoro


E' iniziata una fase molto interessante anche per il lavoro, che vi porterà ad espandervi spesso oltre i confini abituali (favorito chi ha contatti con l'estero o chi lavora nel turismo o in organizzazioni internazionali).

Questo mese sarà maglio iniziare con calma, senza entrare in conflitto con le direttive generali e le condizioni imposte dall'alto, per poi decollare al momento giusto, cioé dal giorno 13, quando anche Mercurio si unirà a Saturno nel rendervi campioni indiscussi di negoziati, trattative e lavori in team.

.

 

Denaro


La seconda decade, va da sé, è quella che godrà questo mese delle soddisfazioni più gratificanti e durature (Giove associato a Saturno), o passerà sotto l'ala protettrice di persone influenti.

L'impegno profuso da parte di tutti sarà comunque massimo, e, anche se fino al dieci non riuscirete a vedere ancora i risultati dei vostri sforzi, verrete ricompensati nella seconda parte del mese, quando potrete vivere una fase più remunerativa e interessante sotto il profilo economico.

Complimenti.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.