Oroscopo del mese
Febbraio 2017

Aggiornato il 01/02/2017

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

Amore


Con Venere e Marte nel segno, avrete la potenza di una bomba atomica: sarà un mese 'very hot', ma anche estremamente ricco di dinamismo e di spunti incessanti (e interessanti).

Irresistibili e anche un po' malandrini, sarete sicuri di voi al limite della tracotanza (attenzione!).

I nati tra il 5 e l'8 Aprile sono ancora in piena collisione con la quadratura di Plutone, che va preso con le pinze e con una postura morbida e adattabile.

Chi è nato fra il 9 e il 14 Aprile, invece, subirà l'influsso del trigono costruttivo di Saturno, della congiunzione elettrica e rivoluzionaria di Urano e dei ridimensionamenti di Giove: quale sarà la tendenza predominante? Qualunque sia la risposta, godetevi questo mese, ancor più intrigante tra l'8 e il 25.

 

Salute


Starete bene (anzi, benissimo), a parte qualche rappresentante di seconda decade che girerà con la lanterna di Diogene alla ricerca di se stesso.

Questo mese, è facile che si ritrovi, o che comunque riesca a sentire salire vertiginosamente verso un alt(r)o livello energetico (e, nelle due settimane centrali, anche la reattività di una mente rapida e brillante).

E' tempo di mettere in circolo cotanta energia, basterà scegliere il settore preferito: kick boxing? Corsa? Arti marziali? Nuove tendenze del fitness? A voi la scelta.

Moda: Come in una battaglia navale in un mese in cui non sbaglierete una mossa, rinnovate lo stile militar-marinaresco sostituendo alle righe un blazer con bottoni dorati e con fregi rigorosi ma luccicanti sullo sfondo blue navy.

Il cult di stagione sarà il cappello da marinaio in stile 'Popeye', che porterete fino all'estate.

Giacche e cappotti stile militare si porteranno con raso, pizzo e reggicalze.

Per un effetto molto sexy.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.