Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore


La seconda decade si godrà Giove nel segno, che le porgerà su un piatto d'argento opportunità e consensi, o la aiuterà ad appianare recenti contrasti.

Per l'affettività, saranno decisamente positive le giornate fino al 12, poi potrebbero emergere vecchi confitti che richiederanno elasticità.

La sessualità sarà tiepida e altalenante a inizio mese, per poi esplodere in tutta la sua raffinata fantasia dal 13 in poi, quando vi sentirete audaci e intraprendenti come non mai.

Anche i nati tra l'11 e il 14 riprenderanno fiato e motivazione.

 

Salute


Nonostante il livello di energia non sia al massimo nell'arco dei primi dieci giorni, il sestile di Venere sarà ottimale per dotarvi di un look più sbarazzino o addirittura avventuroso e audace.

Da metà mese, sarà Marte a diventare predominante e a dotarvi di stimoli sociali e a rendervi motivatissimi, qualsiasi attività o trattamento scegliate di intraprendere.

Venere disarmonica sconsiglia però sforzi ed eccessi: non esagerate col senso del dovere e vi manterrete dinamici e sempre freschi.

Saturno e Giove rendono inossidabile e bellissima la seconda decade.

Moda: il tessuto più nobile e dandy della stagione è indubbiamente il velluto, che fa subito chic.

Sulle passerelle se ne sono viste meravigliose versioni dai colori cangianti e dalla texture morbidissima, su abiti lunghi e fluidi da sera o casual da giorno.

Osate qualche abbinamento azzardato: Marte e Giove vorrebbero così.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.