Oroscopo del mese
Gennaio 2017

Aggiornato il 01/01/2017

Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

Amore


Eros e affettività si attesteranno su livelli costanti e regolari, senza stravolgenti picchi passionali, ma anche senza significative sofferenze.

Forse sarete un enigma persino per voi stessi: un giorno pieni di creatività e di slanci e quello dopo più freddi e cervellotici.

Il leit-motiv sarà la continuità, il bisogno di 'fare casa' insieme, la necessità di condividere la quotidianità.

Ciò accadrà sia alle coppie già rodate sia alle nuove conoscenze, che potrebbero però rimanere spiazzate.

Tuttavia, Giove e Saturno vi regaleranno saggezza e fortuna a profusione.

 

Salute


La forma psicofisica potrebbe non essere perfetta: attenti a mantenervi nei binari tracciati, senza deragliare in territori affascinanti ma faticosi da portare avanti sul lungo periodo.

Meglio attestarsi su una regolarità premiante (almeno per questo mese), effettuare le visite o i controlli di rito, seguire una dieta leggera.

La seconda e la terza decade potranno subire il fascino gaudente di Giove (sempre ottimo per il tono dell'umore) e subito dopo percepire la fredda voce di Saturno riportarli alla realtà.

Così così.

Moda: in un mese che non vi regalerà grandi exploit, ci vuole uno chic (Venere) risoluto (Saturno): qualcosa di tremendamente e universalmente ritenuto elegante per stile e fattura, ma che sappia anche infondere decisione e sicurezza, come un abito da giorno lungo accompagnato da un soprabito di velluto vietnamita lungo fino ai piedi.

O come un competo top e pantaloni in seta abbinato a un cardigan blu oltremare.

.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.