Oroscopo del mese
Febbraio 2017

Aggiornato il 01/02/2017

Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore


Innervositi o comunque piuttosto disturbati dalla rudezza e dalla velocità dei pianeti in Ariete, tenderete a ritirarvi nel vostro guscio, lasciando l'eventuale e ignaro spasimante a se stesso, a parlare al vento.

Non amate l'invadenza e sapete essere più cocciuti di chi entra nel vostro spazio senza bussare, ma non sarà un buon motivo per isolarvi in una sorta di bunker antiatomico, perché rischiereste di isolarvi troppo (e, forse, di passare dalla parte del torto).

Siate quindi ben centrati in voi stessi, e percepite quando sarà il momento di virare verso più miti consigli.

A meno che non vi imbattiate all'improvviso nel perfetto partner complementare.

 

Salute


Con le pile parzialmente scariche, ripiegherete saggiamente su rimedi tradizionali, non invasivi, dolci e che vi permettano di stemperare l'insofferenza.

Le attività artistiche, a voi sempre molto congeniali, potranno darvi un supporto nel canalizzare le energie, o mettere nero su bianco ciò che proprio non vi garba.

Proteggete la schiena e non esagerate con gli allenamenti in palestra, senza però neppuree sprofondare nella pigrizia totale.

Trovate un giusto compromesso che sentite possa andar bene per il vostro corpo, e il mese trascorrerà velocemente e in maniera più fluida.

Moda: Tra un match e l'altro coi valori Ariete, sarete probabilmente assalite a più riprese da atmosfere nostalgiche, che riecheggiino un mondo che ricordi l'infanzia.

L'outfit sarà composto da maglioni e abiti a lavorazione jacquard, fantasie in stile austriaco e stelle alpine.

Un pull in lana caldissima vi riscalderà nei momenti critici e un paio di slippers in lana e shearling manterranno le estremità a una temperatura costante, così come le calze in cashmere.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Archivo General de Indias
Vanity Twitter