Oroscopo del mese
Gennaio 2017

Aggiornato il 01/01/2017

Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Amore


Nonostante la seconda decade sia ancora affaticata dai problematiche che possono avere a che fare da trasformazioni obbligate - più che desiderate - e la terza sia alle prese con qualche flessione dell'umore, i nati tra il 39 Giugno e il primo Luglio sono da tempo ispirati e fantasiosi.

Questo mese, la magia sarà palpabile per tutti, perché sarete incredibilmente motivati e appassionati (gran recupero per la sessualità) e totalmente desiderosi di coronare grandi sogni d'amore.

Nulla sarà ritenuto secondario o di minore importanza: neppure i più che probabili flirt che nasceranno in questo periodo.

Grande trasporto, grande forma!.

 

Salute


La prima e la seconda decade vengono da mesi in cui non sempre energie e risorse sono state al loro picco massimo.

Questo mese, a tutti verrà offerta l'opportunità di assaporare una forma piena e un benessere che non vivevano da tempo.

Sfruttate questo periodo per spingervi un poco oltre alcuni recinti nei quali vi autolimitate per pigrizia o per una certa ipersensibilità.

Sportivi convinti o semplici amanti del fitness sperimenteranno exploit molto gratificanti, la salute sarà ottima, le possibilità di accesso a cure efficaci per risolvere eventuali cronicità altissime.

Avanti tutta! Moda: Di bianco vestite, ancora una volta, in un completo da sera che catturi tutta la luce della Luna e di questi splendidi transiti.

Sceglierete una giacca interamente ricamata di cristalli, pietre e fiori su gonna ricamata di tulle.

Luce purissima.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.