Oroscopo del mese
Gennaio 2017

Aggiornato il 01/01/2017

Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Lavoro


Mercurio e Plutone opposti, unitamente a Giove, ancora non saranno il massimo per trasformare l'impegno in risultati concreti.

Dovrete pazientare ulteriormente, procedendo un passo alla volta, e cercando di pianificare strategie scevre da ogni emotività e ben calibrate sul lungo periodo.

Tuttavia, le ottime angolazioni di Marte e Venere favoriranno i contatti con l'estero, probabili viaggi di studio o di lavoro, eventuali percorsi di riqualificazione.

Le energie impiegate oggi, sebbene vi sembrerà che non portino a conclusioni importanti, si trasformeranno in risorse utilissime entro pochi mesi.

Massima fiducia.

 

Denaro


Non sarete favoriti dai pianeti tradizionalmente associati a denaro, finanze e fortuna, e dovrete probabilmente lottare (soprattutto i nativi di seconda decade) per mantenere il vostro status o per non scendere al di sotto del vostro standard abituale di rendita (o reddito).

Ma vi impegnerete a fondo per aprire a nuovi mercati (anche esteri) sbilanciandovi anche in attività mai intraprese prima, che arricchiranno il vostro curriculum e il vostro spessore professionale.

Dal mese prossimo, vi sentirete meglio.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.