Oroscopo del mese
Febbraio 2017

Aggiornato il 01/02/2017

Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore


Generalmente, siete tipi molto autocontrollati e dai nervi saldi, che questo mese verranno probabilmente messi alla prova da attacchi polemici del partner, forse dovuti a una non perfetta sintonia, a stanchezza o a caratteri troppo rigidi per venirsi incontro.

I single potrebbero infiammarsi rapidamente per nuove amicizie, ma altrettanto rapidamente rendersi conto di non poter pretendere di più.

Chi ne avrà voglia, potrà fare piccoli esercizi atti a sciogliere la maschera di perfezione, magari imparando a chiedere o a delegare al partner.

 

Salute


Anche dal punto di vista fisico, siete uno fra i segni più resistenti, ma questo mese non chiedete troppo a voi stessi, potreste sentirvi troppo stanchi e nervosi.

Il consiglio è quello di evitare persone polemiche e spigolose, lasciar cadere a terra qualche carico e dedicare del tempo a una 'remise-en-forme' che contempli i vostri passatempi preferiti, ma anche una particolare cura ad alimentazione, attività, riposo.

Saranno anche utilissimi massaggi rilassanti trattamenti indirizzati al benessere di schiena e articolazioni.

Anche cure con fanghi e acque termali.

Moda: per ammorbidire le possibili tensioni di un Febbraio non ancora al top, adotterete una strategia meditativa anche nel look, fatto di candidi abiti al ginocchio portati con pantaloni dello stesso tessuto, di colore bianco.

Per un effetto ultra chic.

Sarà bianco anche il blouson in eco-pelliccia per le serate più fredde.

Il bracciale smart avrà il compito di monitorare l'attività fisica e il sonno, e il cofanetto con gli oli essenziali sarà un toccasana per massaggi e inalazioni benefiche e rilassanti.

Il più classico dei tailleur-pantalone vi risolverà più di una serata.

Et voilà.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.