Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore


Sarà un mese da fatto da fasi alterne, nelle quali però vi sentirete perfettamente a vostro agio o sviluppare la parte più intimista e profonda del carattere.

Venere vi trascinerà prima in un vortice di emozioni e di azione, poi entrerà nel vostro segno (dal 13), allineandosi perfettamente ai vostri bisogni di sempre: continuità, desiderio di costruire o cementare un'unione, serietà.

Marte, pianeta dell'eros, sarà poderoso e audace nella prima parte del mese, per poi insinuare pensieri più trasgressivi e poco abitudinari.

I nati tra il 29 e il 31 Dicembre saranno molto romantici.

 

Salute


All'inizio, potreste risentire di alti e bassi, svogliatezza, e un non meglio precisato desiderio di evasione, anche se Mercurio in sestile vi manterrà la testa ben avvitata sulle spalle.

Da metà mese circa.

Venere nel segno vi restituirà autorevolezza e il vostro fascino austero, mentre le difese immunitarie si concentreranno sul sistema circolatorio e sul superamento di passeggeri malesseri di stagione: riparate la gola, attenzione ai colpi d'aria.

La vostra resistenza sarà comunque esemplare in ogni ambito.

Moda: vi piacciono le linee pulite e le fantasie geometriche, per una classicità senza tempo ma rivisitata con materiali moderni.

Dal finestrato british, fatto di tartan e quadretti e accompagnato a un trench passe.

partout, a completi in stile optical con fantasie il bianco e nero ma dalle lunghezze sovrapposte, sarete très chic.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.