Oroscopo del mese
Gennaio 2017

Aggiornato il 01/01/2017

Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Amore


Camminare tra le nuvole, per voi che state sempre così in alto, non sarà poi così impossibile: questo mese molti di voi lo faranno.

Marte e Venere, infatti, vi stendono il tappeto rosso, procurandovi conoscenze intriganti (per chi lo desidera) ma anche una afflato poetico - mistico che non scinderà affatto la materia dallo spirito.

In altre parole, le vostre quotazioni amorose saliranno vertiginosamente, con picchi di erotismo raffinato e intenso e momenti di intimità che non sempre riuscite a vivere in maniera scorrevole.

Siete in forma strepitosa!.

 

Salute


Non è solo perché Gennaio è il vostro mese: le geometrie astrali saranno così belle e promettenti che vi sentirete come assisi su un trono.

Il tono psicofisico sarà eccellente, non avrete che l'imbarazzo della scelta tra le eventuali attività da intraprendere (o godervi una meritata vacanza).

La socialità non sarà mai chiassosa o disturbante per la vostra mente profonda: al contrario, potrete imbattervi in persone in speciale sintonia, anche perché sarete bendisposti e aperti all'altro.

Assaporate ogni momento.

Moda: ad alta quota, in mezzo alla neve, come perfette regine delle maestose montagne, vi sarà ancora più facili, dati i passaggi astrali che vi spianeranno la strada verso i rifugi.

Le più audaci potranno adottare uno stile vagamente tirolese, accompagnato da una pelliccia ecologica caldissima dai maxi revers, da abbinare a stivali di pelle e shearling.

Immancabile: il dolcevita a costine beige.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Vanity Twitter
Top Story