Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

Lavoro


Nel corso delle prime dieci giornate, sarete infaticabili e inarrestabili: concentrate proprio in quel periodo i carichi più pesanti e le sfide più impegnative.

Dall'11, sarete più portati ad occuparvi di terapie naturali o alternative, ma anche di nuove tecnologie applicate alla casa (come ad esempio la domotica), con un occhio di riguardo per le compravendite immobiliari.

Più impegnata e un po' affaticata la seconda decade, alle prese con qualche divergenza nei confronti dei vertici aziendali.

Massima diplomazia.

 

Denaro


Guadagni e rientri da spese saranno più che probabili nel corso delle prime dieci giornate, quando Mercurio sarà prezioso alleato.

I nati tra il 4 e il 6 Gennaio sono ancora alle prese con qualche cambiamento importante, mentre chi compie gli anni tra il 9 e il 12 Gennaio sarà interessato da forti venti di rivoluzione generati da Urano.

Per tutti, la prima parte del mese sarà senza dubbio la pià scorrevole e proficua, mentre la seconda metà potrà rivelarsi più dispersiva e ondivaga (senza però sofferenze rilevanti da segnalare).

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

my business