Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore


Giove sta adesso risollevando notevolmente l'umore (e le opportunità) dei Gemelli di seconda decade (comunque alle prese con il lucido esame di realtà generato da un Saturno molto selettivo), ma l'opposizione di Venere fino al giorno 12 creerà possibili equivoci, fraintendimenti o tensioni nella coppia.

Per contro, il sesso sarà stuzzicante e ricco di nuovi spunti, soprattutto dall'11 a fine mese.

Nel corso delle ultime due settimane, evitate uscite estemporanee, che potrebbero non essere comprese dal partner.

 

Salute


Grazie a un Marte sostanzialmente neutrale nei primi dieci giorni e splendido per tutto il resto del mese, molti si sentiranno in formissima o in gran recupero: da metà mese, però, Venere opposta potrà stentare a tenere il passo.

Siate quindi oculati e brillanti nella gestione del vostro potenziale e cercate di allargare la cerchia di amicizie ed interessi.

Nettuno insidierà ancora la prima decade con momenti di pigrizia o di 'assenza': potrebbe essere l'occasione per approfondire tematiche filosofiche o spirituali.

Moda: gagliarde e sperimentali, per celebrare il trigono di Marte (e per ripararvi da alcune dissonanze astrali), vi innamorerete di eco - pellicce coloratissimo (dal fluo al patchwork) e dalle lunghezze più disparate.

E sorriderete all'istante.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.