Oroscopo del mese
Gennaio 2017

Aggiornato il 01/01/2017

Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Amore


Per voi, Marte e Venere nei Pesci significheranno soprattutto due cose: un test per verificare l'effettiva autonomia personale e la capacità di far fluire le emozioni, spesso eluse o filtrate da un eccesso di cerebralismo.

Potrà essere certamente faticoso, soprattutto per i nati di terza decade, stretti da desideri di espansione e un iper-realista esame di realtà, che ridurrà all'osso tutto ciò che non avrà più potenziale di crescita.

I single saranno insolitamente scontrosi, forse preferiranno seguire l'onda delle proprie intuizioni.

Ma potrebbe anche esserci una sorpresa in vista, proprio per la posizione dei due pianeti in un segno imprevedibile.

.

 

Salute


E' altamente sconsigliato, almeno fino a fine mese, aderire acriticamente ad ogni iniziativa solo per inseguire a tutti i costi un ideale di socialità che invece i pianeti in Pesci contrasteranno con forza, creando anche qualche piccola crisi: quali sono i vostri reali bisogni psicologici, fisici ed emotivi? Lo scoprirete solo mettendovi in ascolto e, soprattutto, gestendo il vostro potenziale energetico in maniera saggia e oculata, senza esagerazioni, dispersioni e mantenendo un occhio attento alla soglia di stress effettivamente gestibile.

Sì a cure termali, sì a terapie dolci e passive.

Moda: dati i transiti altamente emozionali, provate per una volta ad abbigliarvi come un misterioso oggetto del desiderio, morbido e sinuoso.

Un abito longuette con ricami di fiori, pietre e tulle sarà la quintessenza della femminilità.

Per un tocco stravagante, le spalle saranno profilate di piume.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Vanity Twitter
Top Story