Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Amore


Venere apre le danze in un tripudio di grazia e armonia, salvo poi (dal 13) richiamarvi ad un ridimensionamento di alcuni eccessi, a favore di una presenza costante nelle azioni quotidiane.

Sotto il profilo dell'erotismo, il mese non sarà molto invitante, per via di un Marte (11-30 Novembre) disarmonico, non particolarmente in linea coi vostri slanci passionali.

Non innescate polemiche almeno fino al 12, quando sarete più aperti all'ascolto.

I nati tra il 3 e l'8 Agosto saranno i più soddisfatti.

 

Salute


Dopo la prima manciata di giornate, dal giorno 11 l'opposizione di Marte non perdonerà approssimazioni, sforzi al di sopra delle vostre possibilità, distrazioni.

Cercate di non prendere sempre le cose di petto e di essere elastici mentalmente (cosa più facile da metà mese) e fisicamente, magari aggregandovi a un corso collettivo di danza o di discipline alternative.

Evitate colpi d'aria e alimentazione eccessiva o sregolata, favorite la circolazione con camminate e un leggero ma costante movimento.

Moda: alla riscoperta del giallo, colore luminoso per antonomasia e che non passa mai inosservato: dalle tonalità limone o canarino alla sfumatura più calda che richiama lo zafferano.

Da portare in ogni foggia: sull'eco - pelliccia a frange o sul cappotto lungo quasi fino a terra, fino agli accessori.

Vi sentirete così protette da qualche tensione.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.