Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

Amore


Venere potrà generare diverse modalità di vivere i sentimenti: fino al giorno 12, armatevi di santa pazienza e non pretendete l'impossibile.

Dopo quel termine, le cose si aggiusteranno, stabilizzando le situazioni traballanti e aiutandovi a fiutare immediatamente possibili nuovi incontri, per chi è in cerca dell'anima gemella o di un partner ben sintonizzato, anche se Saturno e Mercurio lo sottoporranno a verifiche e a qualche 'test di compatibilità'.

L'erotismo sarà intenso nel corso dei primi dieci giorni, per poi necessitare maggiori sicurezze, che però potrebbero alla lunga annoiarvi.

a voi la scelta.

 

Salute


Fino al giorno 12, Venere disarmonica potrà generare problemi di assimilazione del cibo, o accentuare una certa ipersensibilità.

Marte sarà perà lì a sorvegliare che tutto sia ok, e Mercurio vi regalerà una mente nitida e lucidissima.

Dal giorno 10, sarete sicuramente più tenaci e metodici del vostro standard abituale, grazie a una pazienza e ad una costanza non sempre di vostro appannaggio.

Agili, sciolti e particolarmente socievoli, potreste farvi nuovi amici in palestra o nei circoli che frequenterete.

Moda: come marinati provetti (questo mese alle prese anche con qualche onda anomala), amerete dall'abito semplice ma dalla linea ammiraglia, agli stivaletti in velluto con mostrine dorate, fino agli occhiali dorati con richiami alle onde sui lati o al bracciale in metallo con piccola ancora applicata.

.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.