Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Amore


Con Venere in congiunzione fino al 10 e Marte favorevole dall'11 in poi, non vi mancheranno certo guizzi e lampi di genio, anche con qualche piacevole incontro stuzzicante, magari mentre sarete in trasferta o lontano dal vostro consueto ecosistema.

Giove e Saturno si contenderanno le attenzioni dei nati di seconda decade, che oscilleranno tra senso del dovere e desiderio di lasciarsi andare in maniera più gaudente di quanto sia stato concesso nei mesi passati.

In ogni caso, dal 13, Mercurio genererà ulteriore movimento.

Bene.

 

Salute


Come diesel, partirete in sordina e vi scatenerete solo dopo il giorno 11, quando Marte in sestile vi renderà terribilmente curiosi, socievoli, motivati nell'intraprendere nuove strade per il mantenimento del benessere psicofisico.

Probabilmente, non lo farete da soli: riuscirete a trascinare uno o più amici a qualche corso di discipline alternative o di terapie olistiche.

La mente sarà più ricettiva nella seconda parte del mese, quando potreste anche sentirvi attratti da approfondimenti intellettuali o nuovi studi.

Moda: irriducibili amanti dello stile folk e cosmopolita, oltre ad avere transiti da favola che vi catapulteranno in una bolla di euforia, indosserete senza esitazioni un poncho in maglia o una mantella a frange lunghe fino al polpaccio, intervallate da cuissards (stivali altissimi) per esaltare le gambe scattanti.

E, perché no, anche un abito/kimono stile giapponese.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.