Oroscopo del mese
Gennaio 2017

Aggiornato il 01/01/2017

Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Amore


Giove continuerà a elargirvi stimolanti occasioni di socialità e a favorire le collaborazioni e il dialogo.

Saturno pretenderà dalla terza decade una maggiore aderenza ai suoi propositi.

Marte e Venere posizionati nel quarto settore del vostro cerchio zodiacale vi renderanno insolitamente legati a consuetudini e sentimentalismi, o forse sarà il partner ad avere bisogno di questo tipo di nutrimento: siete pronti a imporre un piccolo stop ai ritmi vorticosi e a dare più importanza ad ascolto e intimità? Vivetela come se fosse unanuova avventura.

 

Salute


Potreste accusare qualche problema all'apparato digestivo, o somatizzare qualche tensione a livello dello stomaco.

Questo avverrà perché Marte e Venere necessiteranno di atmosfere intime e rilassate, mentre Giove premerà per una socialità quasi frenetica e per qualche stravizio alimentare.

Poiché siete un segno intuitivo, in qualche caso persino dotato di capacità di guarigione, prestate attenzione ai primi segnali da parte del vostro corpo.

Deciderete poi come utilizzare i tempi rallentati di questo mese: yoga, meditazione, terapie dolci, letture che preferirete.

Moda: per ribaltare lo stereotipo della globetrotter spesso coperta (e nascosta) da strati di tessuti e tasche capienti, stupirete tutti come regine di cuori, più romantiche che mai.

Indosserete allora una tuta chic da sera da far perdere la testa, composta da top a bustier patchwork e pantaloni palazzo di raso fuxia.

E sarete come un'apparizione.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.