Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Lavoro


Giove inizia a riportare la bilancia in equilibrio, dopo mesi rigorosi e n qualche caso vagamente mortificanti per la vostra natura ultra dinamica.

Fino al giorno 12, lavorerete nelle retrovie per raccogliere le idee circa un nuovo progetto, oppure vi interesserete particolarmente di assistenza o counselling.

Dal 13, l'andamento si farà dinamico e più in linea con la vostra natura poco propensa agli spazi chiusi e alle mansioni ripetitive.

La seconda decade vivrà una sorta di doccia scozzese: un giorno al primo posto della classifica, quello dopo rigoroso e attento a forma e regole.

 

Denaro


Nonostante l'ambivalenza di alcune posizioni planetarie, la presenza di Giove sta stabilizzando in progressione tutti i nativi del segno (questo mese è la volta della seconda decade).

La prima parte del mese non vedrete forse tangibilmente i frutti del vostro lavoro 'dietro le quinte'; ma sicuramente dal giorno 13 le finanze riprenderanno quota, permettendovi di vivere in maniera più spensierata e libera da vincoli eccessivamente onerosi.

Tornerete a sentirvi di nuovo protagonisti attivi della vostra autonomia.

Benone.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.