Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Amore


Una lucida e incisiva consapevolezza nei vostri mezzi vi farà trascorrere le prime dieci giornate all'insegna di un erotismo intenso e ricco di passione.

Dal giorno 11, però, Marte in quadratura non vi permetterà di trascorrere il resto del mese con la stessa intensità, per via di un partner assente, o per via di impegni familiari che vi distoglieranno dalle vostre ben note arti amatorie.

Venere in sestile (dal 13) costituirà però un ottimo viatico per nuove conoscenze e per una saldezza di affetti e di intenti che non conoscerà ostacoli.

 

Salute


Dopo la prima decina di giornate, percepirete l'energia calare o disperdersi.

Godetevi quindi al massimo la prima parte di questo mese, forti di una mente acutissima e di una grande motivazione.

All'incirca dal 13, dovrete però mollare la presa su uno o più progetti, imparando magari a lasciarvi portare dove vuole in vento e ridimensionando notevolmente le aspettative e i possibili rischi derivanti da movimenti bruschi, distrazioni, pesi superiori alle vostre possibilità.

Ne guadagnerà la socialità.

Prima decade ispirata, in modalità quasi misticheggiante.

Moda: anche se Marte questo mese sarà più dispettoso che collaborativo, riuscirete lo stesso a coltivare la vostra forza interiore, anche senza lasciarla palesemente trasparire.

Vi dedicherete quindi alla scelta di una lingerie di alta classe, Tra coordinati in pizzo e macramé e seduttive sottovesti in raso di seta (preferibilmente nere, ma anche amaranto e floreali), andrete a caccia delle ultime novità e dei tessuti più insoliti.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.