Oroscopo del mese
Settembre 2016

Aggiornato il 01/09/2016

Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore


Venere (e Giove!) transitanti nella casa della quotidianità vi saranno particolarmente congeniali nel risolvere qualche problema di ménage che si trascina dal tempo e nel mantenere quell'atmosfera amorevole e piena di attenzioni che, già di per sé, sarà un eccellente viatico per coppie consolidate o in via di formazione.

Marte e Saturno nell'ottavo campo tenteranno a più riprese di scardinare qualche abitudine obsoleta, oltre a potenziare la vostra naturale carica sensuale.

Ottime intuizioni.

 

Salute


Dal 10 di Settembre, Giove lascerà la posizione di trigono, apparentemente privandovi di quel surplus di ottimismo ed espansività che hanno caratterizzato gli ultimi mesi.

Forse vi renderete conto (Marte e Saturno nell'ottavo campo) di aver trascurato esercizio fisico o qualche visita periodica: correte ai ripari, e partirete con un Settembre ottimo, visto che avete anche dalla vostra Nettuno e Plutone, grandi alleati per profondi spunti di trasformazione.

Forma mentale: super.

Moda: siete concrete, ben radicate sostenute ancora da Plutone e Nettuno, e non sarà certo il commiato di Giove a farvi tremare.

Continuerete ad amare tessuti classici e di qualità, come una camicia maschile a stampa Principe di Galles indossata sopra un micro top bianco e un paio di shorts neri.

In alternativa, giacca di denim, da declinare in ogni modo possibile.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Giorgio Armani Milano SS17
  • Versace Milano SS 2017
  • Etro Milano SS17
  • Diesel Black Gold Milano SS17
  • Elisabetta Franchi Milano SS17

Vanity promotion