Oroscopo del mese
Dicembre 2016

Aggiornato il 01/12/2016

Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Amore


Il dialogo sentimentale e l'affettività saranno più aperti e sperimentali del solito, distogliendovi da qualche tendenza troppo abitudinaria.

Forse viaggerete o troverete nuove forme per esprimere le vostre emozioni.

Dal giorno 13 a fine mese, Venere passerà in armonioso e costruttivo trigono, che sarà anche corroborante e foriero di entusiasmi, accompagnati da quotidiane attenzioni.

Un po' meno brillante il versante sensuale: a parte le prime dieci giornate, sarete distratti o poco disponibili, forse persino disinteressati al sesso.

A parte i nati tra il 4 e il 6 di Maggio.

 

Salute


Per il primi 12 giorni, avrete voglia di dare il benservito a rituali ormai obsoleti o persino ad attività che in passato vi avevano stimolato e procurato benefici.

Dal 13, prevarrà la voglia di essere costruttivi, ma anche quella di essere protagonisti assoluti del vostro benessere, di cui detterete le regole, magari grazie a un personal trainer o ad un programma tagliato su misura per voi.

Marte disarmonico potrà però inficiare qualche sforzo: basterà non esagerare nel sollecitare schiena e articolazioni.

Mente inquieta fino al 12, apertissima e ottimista dopo tale data.

Moda: il vento contrario e vagamente stizzoso di Marte in quadratura vi affaticherà? Niente di meglio che rifugiarsi nelle proprie rassicuranti certezze, come abiti, maglioni e gonne in stile botanico - floreale.

Oltre ad essere trendy, vi regalerà una sensazione di tranquilla continuità.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.