Oroscopo del mese
Gennaio 2017

Aggiornato il 01/01/2017

Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore


Sarà la terza decade quella più affaticata dai passaggi astrali, vista la contemporanea presenza della quadratura di Saturno.

Con questi transiti, la vostra naturale prudenza risulterà quintuplicata, perché il partner sembrerà essere spesso e volentieri sul piede di guerra.

I single evitino in questo periodo di affidare troppe aspettative alle nuove relazioni, che nasceranno in una fase tensiva e spesso conflittuale.

Meglio non ingigantire le possibili problematiche e restare propositivi e dinamici nel vostro abituale entourage (Giove in seconda casa), evitando ogni bizzarria.

 

Salute


In effetti, le opposizioni di Marte e di Venere potrebbero rendervi più nervosi e apprensivi, o semplicemente più stanchi.

Al positivo, avrete Mercurio in trigono, che garantirà un'eccellente reattività e una grande saldezza mentale, ma non cercate di eccedere in nessun modo, anche se sarete attratti da cose diverse dall'ordinario.

Meglio approfittare di questi transiti per lasciar fluire le emozioni e per rivolgersi a terapisti olistici, magari grazie a massaggi o ad un piccolo soggiorno termale.

Moda: per le vostre qualità di devozione e di spirito di sacrificio nei confronti di chi amate (speculare al vostro segno opposto, i Pesci), questo mese vi immaginiamo come una Fata Turchina in un mare di colore, vestite di un favoloso abito composto da una giacca in panno di lana portato su una voluminosissima gonna da ballo di tulle multistrato.

Per brillare come una stella anche con transiti impegnativi.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.