Oroscopo del mese
Febbraio 2017

Aggiornato il 01/02/2017

Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

Amore


Superate le molteplici perplessità del mese scorso, sarete tutto fuorché indecisi, sebbene il clima generato dai pianeti in Ariete spinga ad una velocità superiore alla vostra, mentre voi rivendicate il sacrosanto diritto alla riflessione.

La buona notizia è che la passionalità si attesterà su livelli molto alti, facendovi magari capitolare di fronte ad partner che normalmente non avreste forse preso in considerazione, bypassando il vostro cerebralismo e qualche indecisione.

O forse sarete voi a prendere l'iniziativa.

Attenzione solo a non infilarvi in vicoli ciechi e a prendere le cose per quelle che sono.

Occhi aperti.

 

Salute


I pianeti nell'ottavo settore incrementeranno resistenza e profondità, apportando anche un pizzico di caloroso entusiasmo che certamente non guasta.

Sarete piuttosto insofferenti alla routine, e andrete a cercarvi attività, hobbies, interessi o regimi dietetici che facciano piazza pulita di qualche abitudine, per ripartire da capo e lasciarvi alle spalle ciò che è troppo macchinoso o non più vitale e costruttivo.

Con la mente ben affilata e il corpo in buona forma, potrete così compiere serenamente le vostre scelte.

Moda: Pink, Joan Jett e Lita Ford sono tre donne rock del vostro segno, all'apparenza così compassato e modesto.

Eppure, quel pizzico di grinta e follia che queso mese farà la differenza potrà prendere ispirazione proprio dal vivace mondo del rock'n'roll, sena concessione alcuna alla sciatteria.

Scegliete un paio di pantaloni attillati da abbinare a un bomber o ad un giubbotto di pelle e a stivaletti in cuoio (o in nappa patchwork).

Aggiungeteci una it bag con borchie di cristallo (o una clutch) in nappa e sarete perfette.

 

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.