Acquario

Acquario
Viaggiare per l'Acquario è una vera e propria filosofia di vita.
Spinti dal loro altruismo, sono anche disposti a partecipare a missioni umanitarie per aiutare le popolazioni del mondo più povere o a intervenire in prima persona a sostegno della causa ambientalista. Anche quando si recano in vacanza, prediligono località in cui sia possibile conoscere una cultura differente dalla propria: il Brasile e la visita della foresta amazzonica, ad esempio, o un viaggio in Tanzania uniscono al piacere della vacanza anche l'occasione di entrare in contatto con popolazioni che vivono in condizioni molto diverse a quelle cui siamo abituati.

I nati sotto il segno dell'Acquario non si preoccupano dei dettagli, perciò anche quando viaggiano sono disposti ad adattarsi a sistemazioni improvvisate e a variazioni dell'itinerario.
Un'altra possibile metà potrebbe essere il Sud Africa, una nazione reduce da decenni di conflitti interraziali, dove finalmente il colore della pelle non è più motivo di discriminazione.

Considerate la scelta di destinazioni così particolari e non facilmente raggiungibili, la scelta dei compagni viaggio sarà molto importante, al fine di evitare possibili problemi di adattamento.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Missoni Milano SS17
  • Dsquared2 Milano SS17
  • Trussardi Milano SS17
  • Salvatore Ferragamo Milano SS17
  • Marni Milao SS17

Vanity promotion