Ariete

Ariete
Come gli altri segni di fuoco, l'Ariete è una persona sempre in movimento che non ama starsene di certo seduto e tranquillo. L'Ariete ama conoscere di tutto un po', senza approfondire, quindi ama visitare nuovi posti senza soffermarsi a lungo. Può partire in vacanza anche da solo, perché è sicuro che potrà trovare compagnia durante il viaggio, sia che si tratti di una cena o di una notte.
Un viaggio attraverso 4 o 5 Stati europei potrebbe appagare il desiderio dell'Ariete di conoscere popoli e culture differenti dalla propria, anche a patto di accontentarsi di sistemazioni economiche per non andare incontro a una spesa troppo elevata.

Lo spirito di avventura tipico dell'Ariete troverebbe comunque la sua massima realizzazione con un viaggio estremo: magari con una spedizione nei deserti libici o con un safari in Kenia.

In poche parole, il viaggio ideale dell'Ariete deve essere all'insegna del movimento e dell'attività, con un buon compagno di viaggio ma non in un gruppo turistico che che non riuscirebbe a tenere il passo dell'iperattivo Ariete.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Archivio General de Indias
Top Video
  • Esce anche in Italia ‘Born to Run’ l’autobiografia di Bruce Springsteen
  • Lo stile di Amal Alamuddin Clooney, dal matrimonio nel 2014 a oggi
  • Alvaro Soler live allo store OVS
  • Lanvin Paris SS 2017
  • Guy Laroche Paris SS 2017

Vanity promotion