Pesci

Pesci
L'organizzazione del viaggio è spesso delegata a uno dei compagni di viaggio, l'importante è la scelta della località giusta: il Messico, con le sue spiaggie bianchissime e perennemente soleggiate, potrebbe essere la destinazione ideale. Ancor meglio se nella zona dello Yucatan, dove poter visitare le antiche rovine Maya, appagando il lato sognatore di questo segno dello zodiaco.

L'acqua, elemento caratteristico dei Pesci, verrà esaltata dalla contemporanea presenza di spiagge incontaminate e sole tropicale. Anche Santo Domingo ben si presta a questa combinazione.
Nelle escursioni un elemento a cui prestare particolare attenzione sarà la scelta di calzature adatte: un mal di piedi potrebbe rovinare una giornata altrimenti fantastica, con cui coniugare acqua, sole e posti meravigliosi.

I nati sotto il segno dei Pesci, dopo una giornata faticosa, magari trascorsa visitando antiche rovine o facendo shopping nei mercatini locali, necessitano di riposo: la mattinata seguente saranno felici sdraiati su una spiaggia a leggere un buon libro.

VanityFairConfidential

Vuoi ricevere le news in anteprima? Iscriviti qui!

 

L’email non è stata inserita correttamente.

Top Video
  • Missoni Milano SS17
  • Dsquared2 Milano SS17
  • Trussardi Milano SS17
  • Salvatore Ferragamo Milano SS17
  • Marni Milao SS17

Vanity promotion